Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

I migliori fotografi in Puglia. Solo su Sposiamoci in Puglia

I migliori fotografi in Puglia. Solo su Sposiamoci in Puglia
Senza categoria

La Puglia è terra di sapori e colori. La patria del sole e del mare, dove la luce del tramonto sparisce nelle acque cristalline del mare.

Ma la Puglia è anche terra di grandi professionisti. Sono ormai tantissimi gli sposi che scelgono questa regione per festeggiare il loro giorno più bello. Scorci incantevoli, paesaggi indimenticabili e soprattutto location che rimangono impresse nella memoria. Ma cosa sarebbe un matrimonio senza un giusto professionista che riesca a immortalare quei momenti? Oggi su “Sposiamoci in Puglia” vi presentiamo alcuni tra i migliori fotografi pugliesi che renderanno il vostro matrimonio un giorno da rivivere per tutta la vostra vita.

Vurchio fotografia – L’obiettivo della fotografia è congelare un attimo irripetibile e consegnarlo all’eternità. Fotografare senza ricorrere a retoriche pose studiate, privilegiando la spontaneità e la naturalezza del momento è un’arte, ed è proprio in questo che lo studio Vurchio Fotografia eccelle. Un fotografo, secondo Francesco Vurchio, ha il potere di modellare un sogno che diventa realtà mentre, una foto può rendere eterno un momento speciale, unico.

Vurchio fotografia

 

Vincenzo Casaluci fotografo – Scrivere e descrivere una fotografia è sempre difficile. Cercare parole che, per un attimo, si delineano ad un livello superiore dell’immagine e poi tornano a fondersi dentro di essa, è impossibile; per questa ragione a parlare devono essere le immagini. La passione per la fotografia guida il lavoro di Vincenzo Casaluci  che scatta, immortala, osa e fa emergere il senso di quello che gli è dato vedere.

Vincenzo Casaluci Fotografo

Nicola Centoducati fotografo – Nicola Centoducati considera la fotografia un’arte. Fotografo e giornalista fotoreporter, riesce a immortalare l’istante giusto per raccontare e rendere eterna un’emozione, un sentimento, una storia. I tratti distintivi dei suoi lavori sono la spontaneità, la naturalezza e la raffinatezza. Un artista che ritiene il suo lavoro una continua scoperta e ogni matrimonio un’esperienza unica e irripetibile. Nel suo studio si avvale inoltre di più figure professionali.

Nicola Centoducati fotografo

Lucio Ciccarone – A soli undici anni esordisce nel mondo del weeding grazie al padre, fotografo noto nel suo paese, Santeramo in Colle. Dopo gli studi in ambito fotografico inizia a collaborare con band locali e nazionali nella realizzazione di video clip musicali. Ma è il weeding la sua vera passione. Attraverso le sue foto Lucio Ciccarone racconta delle storie sempre uniche e diverse. Il suo stile, che spazia dal new classic al reportage, gli permette di entrare nelle vite dei suoi clienti riuscendo a cogliere anche le sfaccettature delle loro emozioni.

Lucio Ciccarone fotografia

Profoto Latino – Questo studio fotografico, da cinque anni, segue il più grande workshop sulla fotografia di matrimonio, il “Workshop Weeding & Glamour”, che si tiene alle isole Egadi in Sicilia con ospiti e fotografi importanti nel panorama nazionale e internazionale. Diego Latino, titolare di Profoto Latino sa bene che l’allegria e l’amore per il proprio lavoro sono alla base della riuscita dell’evento. Ogni matrimonio ha una sua storia ed è per questo che le foto devono raccontare emozioni che durano istanti.

Profoto Latino

Eventi FotografiaSilvano Dabitonto, titolare di Eventi Fotografia, sa che le sue immagini parlano. La sua arte è rappresentata soprattutto da fotogrammi di musica in movimento, istanti di viaggi che suonano con il vento. Questo professionista ha dato vita alla sua arte attraverso il viaggio, sua continua ispirazione, che gli ha permesso di creare un genere capace di far suonare i ricordi. Un vero professionista dell’immagine.

fotografo matrimonio barletta silvano dibitonto

Eventi Fotografia

Michelangelo Milella – La conoscenza della luce, la creatività e la passione gli hanno permesso di diventare un professionista dei matrimoni. Figlio d’arte ha scoperto sin da subito che ciò che amava fare era regalare splendidi ricordi con stile ed eleganza. Il suo tocco inconfondibile, intimo e mai invadente, è in continua evoluzione. Attraverso il suo obbiettivo riesce a raccontare la felicità e la bellezza del vostro matrimonio.

Michelangelo Milella fotografia

 

Infinito Perfetto – E’ un team di giovani fotografi, dinamici e creativi, che utilizzano la fotografia per esprimere la loro arte. I loro scatti raccontano ogni singolo dettaglio che ha reso speciale il vostro evento: una carezza, un abbraccio, un sorriso. Tutto può essere immortalato nello scrigno dei vostri ricordi. Lo stile di Infinito Perfetto è quello del reportage, un insieme di fotografie rubate, mai banali e sempre interpretate. Perché se c’è una storia deve essere raccontata e lo staff non si lascerà sfuggire nessun particolare.

Infinito Perfetto

Antonio Sgobba – Ex sistemista informatico, Antonio Sgobba ama fotografare le persone e raccontare storie. I matrimoni rappresentano il connubio perfetto per poter mostrare attraverso la sua arte questi aspetti dell’animo umano. Cogliere i gesti, i sorrisi, le lacrime e i dettagli per raccontare le emozioni più profonde. Antonio e il suo staff sarò sempre al fianco degli sposi senza mai essere invadenti, ma solo presenti per riuscire a rubare ogni singola emozione.

Antonio Sgobba fotografia

Dino Matera – La passione per le fotografie  ha da sempre caratterizzato la sua vita. Ha iniziato lavorando in un laboratorio fotografico, sviluppando e stampando fotografie. Le sue mani nelle vasche chimiche sono ancora impresse nella sua memoria. Da lì è nata la sua grande passione che gli permette di raccontare la bellezza di alcuni momenti della vita, tra cui il matrimonio. Dino Matera cerca di mettere in ogni scatto un qualcosa in più che possa renderlo unico e soprattutto indelebile.

Dino Matera fotografia

Foto Tasco – Alla base del suo lavoro ci sono la curiosità e la voglia di conoscere. Vincenzo Tasco, classe 94, ha frequentato workshop con grandi maestri della fotografia tra cui Luca De Nardo, Settimio Benedusi e altri. Damiano Tasco, il padre, inizia il suo rapporto con la fotografia a soli 8 anni quando frequenta il prestigioso laboratorio fotografico “Piazzola”, dove apprende le tecniche di questa arte. Insieme formano lo staff di Foto Tasco. Due professionisti in grado di rapire ogni singolo dettaglio in maniera artistica. Nulla è lasciato al caso, ogni cosa diventa un elemento centrale e importante per raccontare il vostro giorno più bello.

Foto Tasco

Giorgio Moschetti – La sua filosofia è che un’emozione deve essere vissuta per essere raccontata al meglio. Specializzato nel weeding reportage, cerca di mimetizzarsi tra gli invitati cercando di riprendere ogni momento dall’interno della scena. Giorgio Moschetti ama vivere in prima persona il giorno del vostro matrimonio per farvi emozionare ogni volta che rivedrete le foto.

Giorgio Moschetti fotografia

Michele Ladisa – Discreto, versatile e creativo. Sono queste le grandi qualità di Michele Ladisa. La fotografia è parte della sua vita. Non ama definirsi un fotografo, perché quello che fa è raccontare in modo creativo le emozioni, i volti e le storie di chi lo sceglie con il suo stile inconfondibile e unico del reportage ispirato al fotogiornalismo, dove ciò che emerge è la realtà.

fotografo matrimonio bari

Michele Ladisa fotografia